Seleziona lingua:  Ita

commenti

"Se non ci vai non puoi capire..."
Le foto non rendono giustizia a questo gioiello di posto, come neanche gli aggettivi. Bisogna andarci e basta! E' pur vero che io ci sono stata 4 giorni in ottobre ma non credo che in altre stagioni sia diverso...è come vivere in un sogno. Io avevo l'appartamento Le Querce, per me la struttura più affascinante, con difronte le vigne e a destra il mare; pressochè nuovo con al suo interno di tutto e di più ( compreso il barbecue ) e una veranda con viste mozzafiato. Sono rimasta affascinata da tutto il paesaggio che si gode dalla Tenuta, dai colori, dai profumi, dal totale silenzio, ma tutti quei pini marittimi mi rimarranno nel cuore per sempre. Bellissime anche le calette e stupendo il servizio di mtb all'interno della struttura. Bravi Davide e Mauro.
Monica C - Viaggio di coppia
03-11-2017
"Vini al top"
Il posto si trova al fondo di una strada sterrata e panoramica dopo le miniere del monte Calamita. L'accoglienza ottima, molto curata, vino buono a km 0, tutto fatto con l'uva Elbana. Molto bella la vista dalla terrazza panoramica da cui si vede l'isola è Montecristo.
Michela S - Viaggio con la famiglia
26-09-2017
"Merita la vista"
Anche se la strada per arrivare è piuttosto lunga e poco agevole in quanto sterrata, tuttavia il luogo che ci apprestiamo a visitare merita la "fatica". Situato sulla punta del promontorio di Capoliveri in posizione eccezionalmente panoramica questa struttura comprende una antica fattoria, un ottimo ristorante ubicato in villa ottocentesca, centro ippico, cantina ed un meraviglioso parco oltre a distese pittoresche di vigne. Merita fare una sosta per degustare vini di pregio e cucina di grande qualità.
Gildo C - Viaggio d'affari
19-09-2017
"Magnifica location"
Su suggerimento di amici, mi sono recato presso questo splendido resort. Inusuale trovarsi di fronte a tanta magnificieza. Lo spettacolo della natura e la quiete di un parco vastissimo sono lo scenario a cui si è di fronte. Le piccole spiagge, raggiungibili con delle navette sono incredibili.
Giusepe D - Viaggio di coppia
28-08-2017
"Sempre incantevole"
Luoghi speciali, immersi nella natura, che trasmettono quiete e serenità. L'ambiente impone una particolare tipologia di vacanza in quanto molto ampio e dispersivo ed è raggiungibile solo tramite una strada sterrata di 9 km. I servizi sono ben curati e il personale molto disponibile. Ottima la cucina del bar Le Vele che propone piatti semplici ma preparati con estrema cura, consigliata la prenotazione! Gli sportivi sicuramente non si annoiano, le proposte sono molteplici. Per chi vuole staccare la spina con eleganza questo è il posto giusto!!!
- Viaggio con gli amici
25-08-2017
"Sorprendente!"
Ci siamo recati alla tenuta dopo aver assaggiato il delizioso vino presso il ristorante "il giardino" di Porto Azzurro. Arrivati abbiamo avuto una gentile accoglienza dal simpatico Oliver che ci ha fatto assaggiare i vini di loro produzione circondati da una vista mozzafiato sul terrazzo. Alla fine abbiamo acquistato il vino rosato è il vino bianco, magnifici!! Inoltre essendo ora di cena (e non avendo prenotato da nessuna parte) Oliver ci ha indirizzato al ristorante della riserva, distante pochi minuti dalla terrazza. Abbiamo ordinato un buonissimo antipasto di terra con salumi, formaggio e bruschette e abbiamo preso le lasagne, due piatti di paccheri alla palamita e linguine alla siciliana; con due acque ed un caffè per il costo di 70€. La tenuta inoltre offre la possibilità di alloggiare nelle camere dell' hotel o nelle villette; è presente anche una spiaggia, un centro ippico e dei campi da tennis. Un luogo dove indubbiamente ci si rilassa: super consigliato!!
clarabaio - Viaggio con la famiglia
24-08-2017
"PARADISO"
Mi chiamo Pozzi ho soggiornato per la prima volta in questo posto incantevole con la famiglia e il mio cane accettato in tutti i luoghi la prima sett di luglio. Non ci sono parole adatte per descrivere lo spettacolo di questa tenuta.Quando si arriva a Capoliveri si imbocca questa strada sterrata bianca che costeggia la montagna e il panorama che si apre davanti agli occhi e mozzafiato mare di un colore stupendo e calette meravigliose.Arrivati al resort siamo stati accolti alla reception da personale altamente qualificato e gentilissimo ci hanno consegnato l'appartamento prima del'orario previsto descrivendomi tutto alla perfezione.Siamo stati accompagnati alla casa fattoria le querce e mentre attraversavamo la tenuta ci siamo resi conto subito di essere in un paradiso natura silenzio e tranquillita'.Appartamento pulito e profumato in una posizione con vista mare da urlo. Per non parlare poi della spiaggia del Remaiolo caletta incantevole attrezzata di tutto la strada per arrivarci e un po scoscesa bisogna prestare attenzione ma ne vale assolutamente la pena.Abbiamo cenato piu volte al ristorante cibo ottimo e personale affabile e gentile.Molte attivita tennis equitazione piscina ecc.In questa sett ho compiuto gli anni e a mia sorpresa ho ricevuto dalla direzione una torta con lettera di auguri ho apprezzato moltissimo grazie mai successo in nessun altro posto.Che dire di piu' grazie a tutto il personale per avermi fatto vivere una vacanza meravigliosa e stata la prima volta ma non sara' sicuramente l'ultima esperienza assolutamente positiva e fantastica!!! grazie
Fabrizio P - Viaggio con la famiglia
10-07-2017
Contattaci
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data Arrivo:
Data Partenza:
Tipologia:
N. Adulti:
Età Bambino 1:
Età Bambino 2:
Età Bambino 3:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Isola d'Elba - Toscana
Loc. Ripe Alte 57031 Capoliveri
T. +39 0565/94211
Fax +39 0565/935233
Rimani informato sulle nostre offerte
Privacy Policy P.Iva 01774970238

TORNA SU
Credits TITANKA! Spa © 2015