Chalet Poggio Turco
Questo chalet avvolgente, arroccato su uno dei promontori più alti della Tenuta, alla fine del Poggio Turco, gode di una vista mozzafiato sul Mar Tirreno.
Grazie alla posizione dominante, dalla terrazza panoramica si scorgono in alta definizione le isole Giglio e Montecristo. La piccola piscina esterna regala l'impressione di immergersi direttamente nel mare, coccolati dalle bolle dell'idromassaggio.
Verso il monte, l'architettura moderna della Cantina delle Ripalte e il vigneto di Aleatico si stagliano tra la macchia mediterranea.
Questa struttura costruita in pietra e corten si inserisce perfettamente nel contesto rurale toscano, progettato all’insegna dell’ecosostenibilità, in linea con il progetto di valorizzazione del nostro territorio. E’ arricchita da un giardino curato e diversificato con la flora tipica dell’isola. Dista circa 2 km dal centro della Tenuta.
Arredata internamente in stile moderno con tessiture naturali, è composta da due camere e un bagno, salottino privato con cucina dotata di forno e lavastoviglie, divano letto, patio attrezzato con sedute e tavoli.
Esternamente lo chalet accoglie una terrazza panoramica con sdraio e un ampio giardino con vasca idromassaggio.
Dispone di wi-fi, aria condizionata, barbecue e parcheggio privato.